TUTTE LE NEWS

Consorzio Universitario Megara Ibleo

Alla Cittadella Sportiva la Cerimonia dei Diplomi per i laureati durante il lockdown, le indicazioni per partecipare

Sarà la Cittadella sportiva  ad ospitare la Cerimonia di Consegna dei Diplomi dedicata quest’anno ai laureati (triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico) che hanno conseguito il titolo presso il nostro Ateneo, tra il 10 marzo ed il 30 giugno, discutendo la propria tesi durante il lockdown in modalità telematica. A causa dell’emergenza e delle regole di distanziamento, infatti, non sarà possibile replicare la tradizionale cerimonia al teatro di Taormina che vedeva protagonisti tutti i laureati dell’Ateneo. 

La manifestazione si svolgerà tenuto conto delle disposizioni di legge vigenti, nel corso dell'ultima settimana di settembre, la data esatta verrà comunicata successivamente.

Si tratterà di un momento di grande emozione per tutta la comunità accademica e per gli studenti. 

A partire dal 20 luglio - ed entro il 31 luglio - chi volesse partecipare potrà prenotarsi attraverso la piattaforma raggiungibile dal seguente link: https://code.unime.it/messina2020/

A differenza delle passate edizioni, quest'anno gli studenti non pagheranno nulla, l'Università di Messina donerà la pergamene insieme al tocco. Il numero degli accompagnatori che potranno prendere parte alla Cerimonia verrà stabilito in base al numero degli studenti partecipanti. 

Per ulteriori info/chiarimenti è possibile scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info e Contatti

Via A. De Gaspari 17 Priolo Gargallo SR

+39 0931767464 SEGRETERIA STUDENTI

+39 09311663731 AMMINISTRAZIONE

+39 0931768093 FAX

info@cumegaraibleo.it

Newsletter

Iscriviti alla NewsLetter del C.U.M.I.

Cerca