TUTTE LE NEWS

Consorzio Universitario Megara Ibleo

Borse di studio Fondazione Andrea Arena

   Borse di studio per laureati
È indetto un concorso per l’assegnazione di n. 4 borse di studio, di  € 1.000 ciascuna, riservate a studenti laureati in uno dei corsi di laurea triennale o magistrale del Dipartimento di Economia, del Dipartimento di Giurisprudenza e del Dipartimento di Scienze politiche e giuridiche dell’Università di Messina.
Una delle 4 borse, intitolata alla memoria del Prof. Antonio Romano Tassone, già ordinario di Diritto amministrativo nel Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Messina, è riservata a chi, avendo conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza, abbia discusso la tesi nelle discipline del Diritto Amministrativo.
La domanda di partecipazione redatta su apposito modulo prelevabile dal sito web della Fondazione https://fondazioneandreaarena.wordpress.com/ entro e non oltre il 30 ottobre 2019.
Bando
 
Borse di studio per studenti iscritti ad un Corso di laurea
È indetto un concorso per l’assegnazione di n. 6 borse di studio, di € 1.000 ciascuna, riservate a studenti frequentanti uno dei corsi di laurea triennale o magistrale del Dipartimento di Giurisprudenza, del Dipartimento di Economia e del Dipartimento di Scienze giuridiche e politiche dell’Università di Messina.
la domanda di partecipazione redatta su apposito modulo prelevabile dal sito web della Fondazione https://fondazioneandreaarena.wordpress.com/  entro e non oltre il 30 ottobre 201.
Bando
 

Info e Contatti

Via A. De Gaspari 17 Priolo Gargallo SR

+39 0931767464 SEGRETERIA STUDENTI

+39 09311663731 AMMINISTRAZIONE

+39 0931768093 FAX

info@cumegaraibleo.it

Newsletter

Iscriviti alla NewsLetter del C.U.M.I.

Cerca