TUTTE LE NEWS

Consorzio Universitario Megara Ibleo

Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, bando per assegnazione contributi a favore di studenti Unime Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, bando per assegnazione contributi a favore di studenti Unime

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per l’anno accademico 2020-2021, istituisce un concorso per l’assegnazione di contributi dell’importo complessivo di € 50.000,00, a favore di studenti universitari iscritti a corsi di laurea, corsi di laurea magistrale e corsi di laurea magistrale a ciclo unico presso l’Università di Messina, che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.
Le domande corredate dalla relativa modulistica,  devono essere presentate entro le ore 23:59 del 30 maggio 2021 tramite apposito applicativo on-line collegandosi al link: http://unime.esse3.cineca.it sul portale di Ateneo alle voci:(iniziative/bandi/).

Il bando  e la modulistica  sono  reperibili al link:

https://www.unime.it/it/servizi-agli-studenti/altre-premialità-e-borse-di-studio

 

Per informazioni gli studenti possono contattare l’Unità Operativa Agevolazioni Studenti: .Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info e Contatti

Via A. De Gaspari 17 Priolo Gargallo SR

+39 0931767464 SEGRETERIA STUDENTI

+39 09311505488 AMMINISTRAZIONE

info@cumegaraibleo.it

Newsletter

Iscriviti alla NewsLetter del C.U.M.I.

Cerca